Edil Lab, il laboratorio dell’edilizia si amplia a Castellanza e augura buone feste
A quasi un anno dall'apertura, Edil Lab, il laboratorio dell'edilizia di Castellanza, nato dal gruppo Scerra amplia la sua attività con nuovi spazi espositivi, diventando sempre di più punto di riferimento per chi cerca soluzioni innovative e di qualità nell'edilizia
Edil Lab amplia la sua attività con nuovi spazi espositivi, diventando sempre di più punto di riferimento per chi cerca soluzioni innovative e di qualità nell’edilizia, nel design d’interni e nella gestione dei cantieri
A quasi un anno dall’apertura, Edil Lab, il laboratorio dell’edilizia di Castellanza, nato dal gruppo Scerra amplia la sua attività con nuovi spazi espositivi, diventando sempre di più punto di riferimento per chi cerca soluzioni innovative e di qualità nell’edilizia, nel design d’interni e nella gestione dei cantieri. Con un’esperienza che affonda le radici sia nelle ristrutturazioni che nel nuovo, l’azienda si è radicata sul territorio con uno negozio che coniuga consulenza, innovazione e formazione. Da oggi ha anche un nuovo show-room di serramenti e soluzioni per personalizzare le pareti di casa e, nell’annunciare queste novità, i titolari colgono la gradita occasione per augurare a tutti Buone Feste in vista del Natale.
Un anno di crescita e innovazione
A febbraio 2025 si festeggerà un anniversario importante che celebra non solo la crescita, ma anche l’impegno nel formare e supportare una rete qualificata di professionisti e clienti. Con un’agenda formativa ricca di eventi mensili, l’azienda ha già ospitato numerosi incontri su tematiche altamente specializzate, come il tema dell’acustica, sistemi a cappotto, interventi di risanamento anti umidità e resine per interni. La combinazione di eventi formativi e aperitivi professionali ha favorito un’interazione dinamica tra esperti e partecipanti, rafforzando il legame con il territorio.
Eventi e Formazione per professionisti e privati
Gli eventi organizzati non si limitano agli aspetti tecnici dell’edilizia, ma spaziano anche sulla crescita professionale e personale. Eventi come “Etica ed eccellenza aziendale” e “Consapevolezza e padronanza di sé” sono solo alcuni dei numerosi incontri che si svolgono mensilmente, con un focus sulle soft skills, la leadership e la qualità del lavoro di squadra. Questi eventi sono un’opportunità per approfondire tematiche fondamentali per chi opera nel settore e per chi desidera crescere professionalmente.
Inoltre, ogni mese si tiene un incontro esclusivo dedicato agli imprenditori locali, che trovano un’opportunità di networking e confronto. Tutti questi eventi sono pensati per chi desidera condividere esperienze e risorse, confrontandosi con esperti di settore.
Dalla consulenza all’esclusiva realizzazione
Uno degli aspetti distintivi dell’azienda è l’approccio integrato, dalla consulenza, alla gestione completa dei cantieri, fino all’arredamento della casa. Questo permette ai clienti di avere un unico interlocutore per tutte le fasi del progetto, dalla progettazione all’esecuzione. Grazie alla presenza di un team di esperti, tra cui architetti, ingegneri, geometri e artigiani specializzati, l’azienda è in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza, sia che si tratti di ristrutturazioni che di nuove costruzioni. Non mancano, inoltre, le consulenze per chi desidera rinnovare gli spazi domestici. Nello show-room di Castellanza, che è molto più di un semplice spazio espositivo, i clienti vengono accolti da un architetto e possono vedere e toccare con mano le soluzioni proposte, esplorando materiali e idee per il proprio progetto.
Il Futuro: Un’Offerta Sempre Più Completa
Con l’avvicinarsi del secondo anniversario, l’azienda è pronta a continuare il proprio percorso di crescita e innovazione. A breve sono in programma nuovi eventi formativi e incontri di networking, con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per la comunità locale e non solo.
Edil Lab si trova in via Fratelli Rosselli, 16. È anche sui social: Facebook e Instagram EMME18.SRL. Per contatti e info: 389 878 0280
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.