Quantcast

Aggressioni e minacce al Pronto Soccorso di Legnano, indagato 22enne

L'intervento è stato effettuato dagli agenti della Polizia di Stato. L'uomo l'aveva colpita al volto una donna di 40 anni, oltre ad avere aggredito una guardia giurata e minacciato altri pazienti tra il 9 e il 10 dicembre

Polizia di stato Legnano - Ospedale

La Polizia di Stato del Commissariato di Legnano ha indagato una persona per lesioni e minacce nei confronti di alcuni pazienti del Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino. La pattuglia è intervenuta questa mattina, 10 dicembre, attorno alle 9; gli agenti, impegnati, nel servizio quotidiano di prevenzione e controllo del territorio, hanno raggiunto via Papa Giovanni II dopo aver ricevuto la segnalazione della presenza di una persona molesta all’interno del Pronto Soccorso che aveva aggredito una guardia giurata. Gli agenti hanno rintracciato subito l’uomo, un cittadino gambiano di 22 anni: portato in ospedale nei giorni scorsi da un comune limitrofo per ricevere cure, è rimasto nei locali del Pronto Soccorso, bivaccando e creando disturbo agli utenti.
I FATTI
In particolare nella notte tra il 9 e il 10 dicembre, secondo alcune testimonianze, l’uomo ha assunto anche atteggiamenti molesti ammiccando alcune donne presenti. Una di queste, dell’età di 40 anni, è stata minacciata e colpita al volto alla presenza di una guardia giurata. L’uomo è stato quindi indagato per lesioni e minacce ed è stato sanzionato con l’ordine di allontanamento, una misura valida per 48 ore, che vieta di accedere al luogo dove è stato compiuto il reato.

di
Pubblicato il 10 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore