Per una giornata Legnano è stata la capitale degli Special Olympics
Nei giorni scorsi le partite della fase nord-ovest Italia del torneo di basket Special Olympics, che i Knights insieme alla Castoro Sport, società affiliata al Legnano Basket, hanno avuto il piacere di ospitare
Al Knights Palace e al PalaDante, si sono giocate nei giorni scorsi le partite della fase nord-ovest Italia del torneo di basket Special Olympics, che i Knights insieme alla Castoro Sport, società affiliata al Legnano Basket, hanno avuto il piacere di ospitare. Per una giornata Legnano è stata la capitale degli Special Olympics, un grande avvenimento che sarà sicuramente ripetuto in futuro.
Agonismi e sorrisi per una giornata che è andata oltre al risultato sportivo e questo è sicuramente la cosa più importante.
Inaugurata dal sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, dal presidente dei Knights, Marco Tajana, e dal presidente della Castoro Sport Carmen Galli la giornata ha visto sui campi legnanesi e la giornata ha preso il via con una serie di gara molt combattute ed avvincenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.