Per non farsi scoprire con due grammi di droga un 24enne fugge dai carabinieri di Cerro Maggiore
L'uomo di San Giorgio su Legnano si era fermato all'alt imposto dai militari a Cerro Maggiore
Si ferma all’alt imposto dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore durante un posto di controllo, ma per evitare di esser scoperto con due grammi di droga scappa a piedi. Una fuga terminata sul nascere quella intrapresa dall’automobilista, un 26enne di San Giorgio su Legnano, che è stato subito bloccato dai militari. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi, più precisamente il 30 novembre, in via Costa a Cerro Maggiore e l’uomo che era alla guida di una 500 Abbart.
IL POSTO DI CONTROLLO
Il 24enne diligentemente si è fermato, ma una volta che i militari hanno verificato la sua condizione da pregiudicato ha pensato bene di darsela a gambe. Il sangiorgese non voleva farsi trovare con due grammi di sostanze stupefacenti (hashish e marijuana). La fuga è terminata dopo alcuni metri: i militari con non poca fatica sono riusciti a bloccare a terra il pregiudicato. Così il 24enne non solo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore, gli è stata anche revocata la patente ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.