Il grazie della famiglia di un paziente alla Terapia Intensiva dell’Ospedale di Legnano: “In reparto tanti angeli”
Il ringraziamento della famiglia di un degente, che purtroppo non ha vinto la sua battaglia, al personale del reparto che lo ha assistito per quasi un mese
«In Terapia Intensiva abbiamo trovato tanti angeli per un Angelo». Il messaggio di ringraziamento arriva dalla famiglia di un degente, Angelo Raimondi, che purtroppo non ha vinto la sua battaglia; mentre la combatteva, però, ha avuto al suo fianco il personale del reparto dove era ricoverato. E nonostante il momento difficile che la famiglia sta vivendo, quello in cui si deve dire addio ad un proprio caro, il loro pensiero va a quegli “angeli” che lo hanno aiutato giorno dopo giorno.
Oggi, 4 dicembre, è il mio onomastico. Sono le 6.14 del mattino e mio padre, Angelo, purtroppo ci sta per lasciare, dopo più di 24 ore di stato soporoso e quasi un mese di degenza all’Unità di Terapia Intensiva (UTIC) dell’Ospedale di Legnano.
Il suo tempo trascorso qui però è stato “addolcito” dal personale del reparto che con amorevole competenza, dedizione, empatia ogni giorno non solo lo ha aiutato, ma ha affrontato sempre nuove sfide.
Con mio padre la sfida è stata persa, ma con queste poche righe vorremmo ringraziarli anche per il tatto e la disponibilità che hanno avuto nei nostri riguardi. Tanti angeli per un Angelo.La moglie e i figli di Angelo Raimondi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.