Cento sfere per l’albero di Natale in centro a Legnano
Cento sfere di varia dimensione, illuminate con piccoli luci led, formano l'abete natalizio seguendo il tema delle decorazioni scelte dai commercianti del centro
Luci gialle e calde per illuminare il natale 2024 a Legnano. Proprio nel pomeriggio di oggi, mercoledì 27 novembre, sono iniziati i lavori per installare l’albero di Natale in piazza San Magno. Cento sfere di varia dimensione, illuminate con piccoli luci led, formano l’abete natalizio seguendo il tema delle decorazioni scelte dai commercianti del centro. Com’è stato, infatti, spiegato oggi dall’assessore Bragato durante la presentazione degli eventi di Natale il motivo della sfera luminosa «accompagnerà le passeggiate nel centro cittadino e si ripeterà, infatti, sui gli altri tre alberi che saranno posizionati in centro città».
QUATTRO ALBERI LUMINOSI IN CITTA’
Oltre al centro sarà installato anche un albero in piazza Monte Grappa, uno nella ZTL Venegoni e un altro in via Girardi (nelllo Spazio 27 B). Il tema sarà proposto anche negli arredi luminosi (sulla piastra di Piazza San Magno, in piazza De Nicola e sull’aiuola all’incrocio fra Corso Italia e Corso Garibaldi). Saranno sempre le sfere luminose, con delle stelle, i soggetti delle proiezioni luminose che animeranno la facciata del Castello.
Dalla ruota panoramica alla Festa al Castello, tutti gli eventi del Natale 2024 a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.