Al Cineforum di Mazzafame “Qualcosa di meraviglioso” di Pierre-François Martin-Laval.
L'appuntamento è per domenica 1 dicembre, alle ore 17, al Centro Sociale "Pertini" di Via dei Salici 9. La proiezione è gratuita
Pomeriggio al cinema DOMENICA 1 DICEMBRE, alle ore 17, al Centro Sociale “Pertini” di Via dei Salici 9 a Legnano, con il film “Qualcosa di meraviglioso” del regista Pierre-François Martin-Laval.
La storia vera di Fahim, un ragazzino costretto a lasciare insieme al padre il natìo Bangladesh, approdando in una respingente Parigi. Sarà il talento di Fahim nel gioco degli scacchi a segnare il suo destino e quello della sua famiglia.
La proiezione è gratuita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.