Quantcast

Croce Bianca di Legnano con Croce Rossa alla maxi esercitazione all’aeroporto di Malpensa

In campo con i soccorritori anche i Vigili del Fuoco, le Forze dell'Ordine ed il personale di Areu

All'esercitazione all'aeroporto di Malpensa la Croce Bianca di Legnano

Anche la Croce Bianca di Legnano, con i colleghi della Croce Rossa, hanno partecipato alla maxi esercitazione di emergenza organizzata sulla pista aeroportuale Milano Malpensa. Una iniziativa tenutasi la notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre durante la quale i soccorritori hanno lavorato in sintonia con gli operatori di Areu per capire come intervenire in caso di necessità. Con loro anche i soccorritori di Croce Bianca Milano e della sezione di Sedriano.

Galleria fotografica

All'esercitazione all'aeroporto di Malpensa la Croce Bianca di Legnano 4 di 4

Ad operare per salvare finti feriti c’erano quattro ambulanze ANPAS, tre ambulanze di Croce Rossa e una di FVS. A coordinare con attenzione le attività è stata l’AAT di Varese. In campo anche i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine ed il personale di Areu.

di
Pubblicato il 24 Novembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

All'esercitazione all'aeroporto di Malpensa la Croce Bianca di Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore