L’Atelier Ferioli di Legnano partecipa alla mostra ”Fotografia e industria”
La mostra ''Fotografia e industria'' trova spazio anche all'Atelier Ferioli di Legnano in piazza San Magno, dove domenica 24 novembre alle 11 verrà inaugurata una sezione specifica intitolata ''Spazi del lavoro, tra decadenza e fascino''
Dopo il successo della mostra ”Fotografia e industria” inaugurata lo scorso sabato a Palazzo Leone da Perego, l’Atelier Ferioli ospiterà una sezione della mostra fotografica, visitabile da domenica 24 novembre, nel suo spazio in piazza San Magno a Legnano.
La sezione specifica ”Spazi del lavoro tra decadenza e fascino” mette in mostra foto di Venegoni, Barattini e Lagostina che da molti anni si occupano di luoghi in abbandono e di periferie, approfondendo il tema della civiltà industriale degli ultimi decenni e con essa l’evolversi della società.
La mostra sarà inaugurata domenica 24 novembre alle ore 11, sarà presente anche Simone Borghesan, barman e ideatore dell’aperitivo ”Il Legnanese” che verrà offerto a tutti i presenti assieme ad una sorpresa gastronomica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.