Incidente in piazza Monte Grappa a Legnano, la Polizia Locale: “Aiutateci a trovare il pirata della strada”
La Polizia Locale da una parte invita il fuggitivo a presentarsi in Comando, dall'altra chiede ai cittadini di dare la propria testimonianza per rintracciare chi ha investito una donna di 83 anni
La Polizia locale di Legnano lancia un duplice appello: al responsabile dell’investimento di una 83enne, avvenuto ieri pomeriggio in Piazza Montegrappa, di presentarsi al comando di corso Magenta per fornire la sua versione dei fatti e ai cittadini, affinché forniscano qualsiasi elemento utile a identificare il veicolo e il guidatore. Gli unici elementi fino a questo momento in possesso della Polizia locale sono la presunta età dell’uomo, che dovrebbe aggirarsi sulla settantina, e una sua sommaria descrizione: baffi e capelli bianchi.
L’uomo, una volta investita la donna, ora ricoverata in ospedale, si è allontanato senza lasciare alcuna traccia.
Spavento per un donna investita in piazza Monte Grappa a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.