Violenza contro le donne, una speciale bollatura a Legnano con Cif e Poste Italiane
Alle ore 11:00 è prevista una cerimonia di bollatura e un messaggio speciale per commemorare la vita e il coraggio di tutte le donne
L’ufficio postale sarà allestito internamente ed esternamente, con simboli ed oggetti di impatto significativo contro la violenza sulle donne e la violenza di genere. Alle ore 11:00 è prevista una cerimonia di bollatura e un messaggio speciale per commemorare la vita e il coraggio di tutte le donne del mondo alla presenza di rappresentanti del Comune, del CIF (Centro Italiano Femminile) e rappresentanti di Poste Italiane.
La cerimonia di bollatura sarà un gesto simbolico per fortificare il messaggio di unione e di forza a sostegno del coraggio di tutte le donne del mondo.
Legnano dice “No” alla violenza contro le donne con panchine rosse, incontri e mostre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.