Quantcast

Risate benefiche con Max Pisu, successo per la serata a favore di ACVO Legnano

Lo spettacolo “Insoliti Affetti” ha permesso all’associazione Collaboratrici Volontarie Ospedale di Legnano OdV al teatro Tirinnanzi di raccogliere fondi per le loro attività

Spettacolo Max Pisu

Tante risate e divertimento alla serata organizzata dall’Associazione Collaboratrici Volontarie Ospedale di Legnano OdV al teatro Tirinnanzi. Sul palco lunedì 19 novembre il comico legnanese Max Pisu che ha intrattenuto il pubblico con i suoi sketch e la sua ironia. Foto di Antonio Pasquale Emanuele

Galleria fotografica

Spettacolo Max Pisu 4 di 21

Lo spettacolo “Insoliti Affetti” ha conquistato i numerosi presenti intervenuti per sostenere l’associazione e le sue importanti finalità benefiche. L’iniziativa, spiega l’associazione, aveva infatti lo scopo di far conoscere la nostra attività alla cittadinanza e con l’occasione lanciare un messaggio di ricerca volontari. L’evento è stato inoltre l’occasione per raccogliere fondi e far fronte, nell’arco dell’anno, alle donazioni sempre finalizzate ad una particolare attenzione ai pazienti.

Ad esempio: la fornitura di biancheria ai reparti per le persone indigenti o per rispondere ai ricoveri più urgenti, donazioni di strumenti diagnostici, carrozzine per il Pronto Soccorso e a tutte le specifiche esigenze che man mano che si presentano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spettacolo Max Pisu 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore