Quantcast

L’Istituto Barbara Melzi di Legnano palcoscenico del videoclip “Per te” del rocker legnanese Marco Calini

Domenica 8 dicembre, la registrazione del video, con accesso gratuito del pubblico. Il mix sarà a cura del fonico internazionale Mike Tacci, regia di JJ Bustamante

Marco Calini, Blue Jeans e Aido al Castello di Legnano, a cura di Pasquale Antonio Emanuele

Il palcoscenico dell’auditorium Barbara Melzi di Legnano sarà teatro di un videoclip con protagonista Marco Calini, giovanissimo musicista autore del suo primo disco “Per te”. Soltanto 16enne, Marco torna nel teatro della scuola che l’ha visto crescere, trasformando la sua energia giovanile in un rock che sa percorrere al meglio la strada già intrapresa da papà Giuseppe, rocker legnanese con una fama che va al di là dei confini nazionali.

Insieme a Marco, domenica 8 dicembre, suoneranno Nikolay Deliyski (chitarra),  Ale Mori (batteria), Fabio Campioli (basso), Thomas Tadini (piano).

«L’evento – spiega Giuseppe Calini – avrà un carattere internazionale  per la presenza del grande Mike Tacci, fonico di Metallica, Vasco, Cheap Trick, Ramazzotti. Arriverà appositamente dalla California per registrare sul set con le mani sul mixer. Chi meglio di lui… La regia del video sarà di JJ Bustamante. Un grazie immenso a Flavio Merlo e all’ istituto Barbara Melzi, felici di essere da loro».

Il pubblico, con ingresso gratuito, sarà ammesso dalle 15.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore