Da Palermo a Legnano 51enne arrestato per rapina dai carabinieri
Ad identificarlo sono stati i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano durante un posto di controllo. Allontanati anche gli altri due uomini che erano con lui
Un uomo di 51 anni di Palermo, condannato per rapina, è stato trovato a Legnano nella mattina di oggi, martedì 19 novembre. Ad identificarlo sono stati i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Legnano. L’uomo pregiudicato e ricercato, perchè sulle sue spalle per l’appunto pende un ordine di carcerazione per esecuzione pena a seguito di rapina, è stato arrestato.
I militari durante posto di controllo, effettuato alle 11.20, hanno fermato un’auto (Lancia Y) con tre persone a bordo tra cui il 51enne che è risultato ricercato a seguito dell’accertamento in banca dati in cui è registrato il provvedimento. Anche le altre due persone a bordo della vettura, conterranei dell’uomo, sono risultati con precedenti penali specifici e visto che non hanno fornito credibili spiegazioni in relazione alla loro presenza nel comune lombardo, sono stati allontanati con l’avvio del procedimento per foglio di via obbligatorio. Termine formalità di rito il 51enne è stato condotto alla casa circondariale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.