Aggredisce i militari con una cazzuola da muratore, 48enne denunciato a Legnano
L'uomo in stato d'ebrezza si è messo a litigare con suo fratello. I militari sono arrivati sul posto per riportare la situazione alla normalità
Litiga in casa con il fratello e poi aggredisce con una cazzuola da muratore i carabinieri della Compagnia di Legnano intervenuti sul posto per riportare la tranquillità. L’uomo in stato d’ebrezza è stato quindi denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi, più precisamente sabato 16 novembre in centro a Legnano.
A chiedere aiuto è stata la nipote del 48enne che spaventata dalla situazione ha chiamato il 112. Così sono arrivati i militari che sono stati anche minacciati con una mazzetta sempre da muratore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.