Scoppia un petardo in via Mazzini a Legnano, vetri rotti e Vigili del fuoco in azione
Ignoti hanno fatto scoppiare un petardo. L'esplosione ha infranto i vetri di alcuni infissi. Il fatto è accaduto all'altezza di via Roma
Un forte rumore, poi l’arrivo dei Vigili del Fuoco tra le vie Roma e Mazzini a Legnano. Si tratta dell’intervento registrato questa sera, domenica 17 novembre, intorno alle 22 di sera vicino ai giardini delle scuole Cavour. Quello che sembrava un botto causato da un incendio o da chissà quale altra cosa è stato in realtà lo scoppio di un petardo. Un rumore piuttosto importante che ha spaventato i residenti della zona.
L’esplosione del petardo ha persino rotto i vetri di qualche finestra. I Vigili del Fuoco di Legnano hanno messo in sicurezza l’area e supportato la Polizia di Stato intervenuta per effettuare le verifiche del caso. Nessuna persona è rimasta ferita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.