Incidente nella notte in corso Italia a Legnano: auto abbatte un cancello, due i feriti
Sul mezzo viaggiavano una ragazza di 20 anni e un uomo di 34 anni entrambi soccorsi dalla Croce Bianca di Legnano
Un’auto nella notte ha finito la sua corsa contro il cancello di una palazzina in corso Italia a Legnano. L’incidente è accaduto alle 2.30 della notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. Il forte botto contro le inferiate della cancellata e le sirene sopraggiunte sul posto hanno destato dal sonno i residenti.
Sul mezzo viaggiavano una ragazza di 20 anni e un uomo di 34 anni entrambi soccorsi dalla Croce Bianca di Legnano. Fortunatamente al momento dei fatti nessuna persona stava transitando sul marciapiede. Niente di grave per i due feriti che sono stati poi trasportati in codice verde al pronto soccorso di Castellanza. Completamente divelto, invece, il cancello che alla luce del giorno si presenta completamente abbattuto (com’è visibile nella foto in pagina). A fermarsi per le verifiche del caso una pattuglia della Guardia di Finanza che era di passaggio poi sono sopraggiunti i carabinieri della Compangni a di Legnano che hanno svolto i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.