100 anni di Sanatorio di Legnano, uno sguardo al futuro della cura che cura
Venerdì 22 novembre alle ore 21.00 presso la Famiglia Legnanese nella Sala delle Giare si svolgerà un incontro di grande interesse. Saranno presenti la dottoressa Rossana Becarelli, il Prof. Antonino Mazzone, il Prof. Michele Riva e come moderatrice la Dott.ssa Maria Carla Gilardi
Venerdì 22 novembre alle ore 21.00 presso la Famiglia Legnanese nella Sala delle Giare si svolgerà un incontro di grande interesse, che ricorderà il Sanatorio Regina Elena di Savoia ma con “uno sguardo al futuro, la cura che cura”, come sottolinea la locandina.
L’intento della serata è sottolineare l’importanza del Sanatorio partendo dalla memoria di quegli anni e di quei medici, che hanno dato tanto alla Città di Legnano nella cura dei loro pazienti e nell’attenzione umana che vi hanno dedicato.
I relatori sono medici particolarmente attenti a quel processo che si definisce “umanizzazione delle cure”: saranno presenti la dottoressa Rossana Becarelli, il Prof. Antonino Mazzone, il Prof. Michele Riva e come moderatrice la Dott.ssa Maria Carla Gilardi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.