Scontro tra due auto all’incrocio tra le via Novara e via Firenze a Legnano
Il personale del 118 ha soccorso due persone: uno uomo di 41 anni e uno di 60 anni
Scontro tra auto all’incrocio tra via Novara e via Firenze a Legnano. L’impatto è accaduto questa sera, giovedì 14 novembre proprio all’altezza delle strisce pedonali e una delle vetture coinvolte, com’è visibile nelle foto inviateci da una lettrice, ha finito la sua corsa contro il muro di un’abitazione.
Fortunatamente nessun pedone era di passaggio in quel momento. Importanti i disagi registrati nell’Oltrestazione a causa dell’impatto in quanto l’incrocio è rimasto bloccato per diversi minuti.
Il personale del 118 ha soccorso due persone: uno uomo di 41 anni e uno di 60 anni. Nessuno di loro è stato trasportato in pronto soccorso. La Polizia Locale di Legnano, durante le operazioni di soccorso, hanno gestito la viabilità e poi effettuato i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.