Quantcast

D.P.K.: “Un mese fantastico per la scuola di Karate e Difesa Personale di Legnano”

Nel Campionato Nazionale ASI la D.P.K ancora una volta si è distinta aggiudicandosi ben tre ori nella categoria kata

Generico 11 Nov 2024

Riceviamo e pubblichiamo

La Scuola di Karate e Difesa Personale di Legnano (D.P.K.), ringrazia l’ente sportivo Nazionale ASI Mantova, nella persona del grande Presidente  Alfredo Cherubino venuto a mancare al nostro AFFETTO  IL MESE DI LUGLIO,e il Maestro Francesco Pappalardo, per noi D.P.K Erede di Alfredo Cherubino, di aver creduto in noi e averci accolto in ASI con grande affetto: dandoci così possibilità di partecipare a eventi veramente istruttivi per noi amanti del Karate, come il seminario del Campione Olimpionico di Tokio 2020 Luigi Busa’ e del Sempai Passamomte,(Svoltosi il 19/20 Ottobre 2024 a Parabiago) ma anche del Campionato Nazionale ASI(3/11/24 a Cornaredo) dove la D.P.K ancora una volta si è distinta aggiudicandosi ben tre ori nella categoria kata (Montanero Marco,Raimondi Anna,Pacucci Federico) due ori nel kumite (Squillante Anna, Montanero Nicolas) e cinque argenti di cui tre nella categoria kata (Squillante Anna, Parisi Sebastiano, Rossi Giacomo) e due nella categoria kumite (Squillante Michele, Lombardi Viola) e quattro bronzi nel kata, Ramos Milena, Ramos Diego,Montanero Dominich, Fischetti Rafael.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore