Quantcast

Tornano i “Giovedì Letterari” con Roberto Parodi e il libro “Facciamoci riconoscere”

Appuntamento il 21 novembre nella sala del Cenobio del Castello di Legnano. Ingresso fino ad esaurimento posti

Generico 11 Nov 2024

Giovedì 21 Novembre 2024, alle ore 21.30 tornano i tradizionali “Giovedì Letterari” con la contrada San Bernardino: protagonista sarà Roberto Parodi, che presenterà il suo nuovo libro “Facciamoci riconoscere”.

L’autore – ingegnere, scrittore e giornalista seguitissimo sul web – è un grande amante dei viaggi, di cui ha più volte scritto. In questa ultima opera, invece, propone un modo per trovare il proprio stile, arricchirlo e distinguersi dalla massa. Modera l’incontro Amanda Colombo della Galleria del Libro.

Ingresso fino ad esaurimento posti. La presentazione si svolgerà al Cenobio del Castello di Legnano e non in contrada come inizialmente previsto: il cambio di location si è reso necessario in seguito ad un intervento di manutenzione straordinaria del maniero di via Somalia.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore