Tornano i “Giovedì Letterari” con Roberto Parodi e il libro “Facciamoci riconoscere”
Appuntamento il 21 novembre nella sala del Cenobio del Castello di Legnano. Ingresso fino ad esaurimento posti
Giovedì 21 Novembre 2024, alle ore 21.30 tornano i tradizionali “Giovedì Letterari” con la contrada San Bernardino: protagonista sarà Roberto Parodi, che presenterà il suo nuovo libro “Facciamoci riconoscere”.
L’autore – ingegnere, scrittore e giornalista seguitissimo sul web – è un grande amante dei viaggi, di cui ha più volte scritto. In questa ultima opera, invece, propone un modo per trovare il proprio stile, arricchirlo e distinguersi dalla massa. Modera l’incontro Amanda Colombo della Galleria del Libro.
Ingresso fino ad esaurimento posti. La presentazione si svolgerà al Cenobio del Castello di Legnano e non in contrada come inizialmente previsto: il cambio di location si è reso necessario in seguito ad un intervento di manutenzione straordinaria del maniero di via Somalia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.