35enne morso durante una lite in stazione a Legnano, soccorsi sul posto
Sul posto i carabinieri. Il 35enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano ma non è stato necessario il trasporto in Ospedale
Soccorritori in stazione a Legnano per un 35enne che, durante una lite con una persona, è stato morso a una mano. Tutto è iniziato poco prima delle 23 di lunedì 11 novembre in piazza Butti.
Due persone si sono messe a discutere per futili motivi. Una parola di troppo è bastata per far degenerare la situazione e così uno dei due preso dall’ira ha morso il suo contendente ed è poi scappato. Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano che cercheranno di rintracciare il fuggitivo anche per chiarire bene i fatti accaduti. Il 35enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano ma non è stato necessario il trasporto in Ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.