Sbadieratori Musici di Legnano in centro Legnano per festeggiare il Santo Patrono
L'associazione che quest'anno compie 40 anni, sta cercando nuove leve tra i giovani per potersi ingrandire e tramandare questa passione
Il gruppo Sbadieratori Musici di Legnano sono tornati in centro città per incantare con i giochi di bandiera grandi e piccini. In tanti, infatti, la mattina di domenica 10 novembre, si sono soffermati davanti alla Basilica San Magno per assistere allo spettacolo. L’iniziativa rientra nel programma degli eventi pensato per festeggiare il Santo Patrono di Legnano. L’associazione che quest’anno compie 40 anni, sta cercando nuove leve tra i giovani per potersi ingrandire e tramandare questa passione.
Nati nel 1975 da alcuni legnanesi appartenenti alla Contrada San Bernardino, questa realtà si è presto affermata come gruppo autonomo, conquistando successi e riconoscimenti in tutta Italia. La sede di questa realtà è in via Flora «Ci alleniamo tre volte a settimana nella palestra delle Bonvesin – afferma il presidente Andrea Chiodini -. Le nostre porte sono sempre aperte tutti, ma proprio tutti sono invitati a venirci a trovare».
Allenamenti nella palestra delle Bonvesin: tutti i giovedì e i martedì sera dalle 21 alle 23 e il sabato pomeriggio dalle 15 alle 17.
Qui tutte le info
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.