La mostra dedicata a Marcella di Levrano degli studenti dell’Istituto Barbara Melzi
L'esposizione è stata inaugurata sabato 9 novembre alle 11.30, presso l'Istituto Barbara Melzi
Cento passi per essere Libera» è il percorso espositivo a cura dei ragazzi di quinta liceo dell’Istituto Barbara Melzi di Legnano per raccontare il cammino verso la costituzione del Presidio di «LIBERA» intitolato a Marcella Di Levrano, vittima di mafia.
La mostra si offre come testimonianza concreta attraverso documenti, testimonianze e performance dal vivo, dell’impegno della comunità scolastica nella lotta alla criminalità organizzata. L’esposizione è stata inaugurata sabato 9 novembre alle 11.30, presso l’Istituto Barbara Melzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.