Associazione Nazionale “ Nastro Verde”: insignito 48 tra ufficiali e sottufficiali con la Medaglia Mauriziana
Il 6 novembre, al Comando Interregionale Nord Ovest di Milano della Guardia di Finanza, si è concluso il pressante carico di impegni per il personale della Sezione Lombardia, con sede a Legnano, della Associazione Nazionale “ Nastro Verde”
Con la cerimonia in data 6 novembre, presso il Comando Interregionale Nord Ovest di Milano della Guardia di Finanza , si è concluso il pressante carico di impegni per il personale della Sezione Lombardia ,con sede a Legnano, della Associazione Nazionale “ Nastro Verde”.
Nel corso di quest’ultima cerimonia il Comandante Interregionale della Guardia di Finanza – Gen. C.A. Fabrizio CARRARINI ha insignito 48 tra Ufficiali e Sottufficiali in forza al Comando Regionale Lombardia, Piemonte/Valle d’Aosta e Liguria con la Medaglia Mauriziana i quali hanno maturato 10 lustri di lodevole servizio calcolati sulla base oltre che per il trascorrere del tempo, della attività di comando.
Alla cerimonia hanno presenziato il Capo di S.M.- Gen. D Fabio CONTINI , il Capo Ufficio Controllo Gestione Col. Issmi Vincenzo TUZI ed il Capo Ufficio Personale ed Affari Genberali Col. Armando TADINI. Per l’Associazione Nazionale “ Nastro Verde” era presente con Bandiera il Coordinatore Interregionale Nord Ovest nonché Presidente della Sezione Lombardia Gen. B. (c.a.) GdF Gianni DEGAUDENZ. Alla cerimonia presenti altresì il Consigliere Nazionale della Lombardia ed il Consigliere Nazionale per la Liguria della Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia
Gli impegni per il personale della Sezione erano iniziati con la cerimonia di Gemellaggio con la Sezione Granatieri di Sardegna , al cui Presidente della stessa, Cav. Dott. Enrico Mezzenzana era stato consegnato l’Attestato di Socio Collettivo della Sezione “ Nastro Verde” in data 27 ottobre.
Si sono poi sviluppati con la partecipazione alle cerimonie per la Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale concretizzatesi nei giorni 2 – 3 e 4 novembre nelle sedi di Milano, Como e Legnano e si concluderanno 12 novembre con la partecipazione in Milano e Legnano alle cerimonie commemorative nel 21° anniversario della strage di “ Nassiriya,
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.