Lavori conclusi per il nuovo accesso della Franco Tosi Meccanica a Legnano
L'intervento avviato lo scorso giugno non riguarda la riqualificazione dell’incrocio di cui tanto si è discusso in questi mesi (modifica quest'ultima rientrante nel Pgt), bensì di un rinnovo dell'entrata principale dell'azienda

Un’aiuola fiorita con una insegna ancora impacchettata, una entrata regolata da una sbarra con custode e una cancellata in corten. È il nuovo accesso della Franco Tosi Meccanica di Legnano collocato all’incrocio tra via Alberto da Giussano e via San Bernardino. Una novità di questi giorni.
L’intervento avviato lo scorso giugno non riguarda la riqualificazione dell’incrocio di cui tanto si è discusso in questi mesi, bensì è un rinnovo dell’entrata principale dell’azienda che sino a poco tempo fa era in via San Bernardino. Questo nuovo ingresso non cambierà l’uscita dei mezzi per i trasporti eccezionali che resterà all’altezza del cimitero monumentale, attraversando l’area ex Tosi gestita dal commissario fallimentare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.