Al Cenobio il buffet dello IAL Legnano per la preview di Legnanonews
I giovanissimi studenti del secondo anno, accompagnati dai docenti della scuola professionale, hanno allestito il buffet con la massima cura in ogni dettaglio
Mercoledì 7 novembre, in occasione della preview del libro “Dovunque è Legnano”, lo IAL Legnano ha preparato il rinfresco nelle sale del Castello di Legnano. I giovanissimi studenti del secondo anno, accompagnati dai docenti della scuola professionale, hanno allestito il buffet con la massima cura in ogni dettaglio.
Aperitivi, finger food, lasagne e crespelle, e ancora focacce, pizzette e prelibatezze che hanno conquistato il palato delle tante persone presenti. Molto apprezzato anche il servizio, curato e professionale. Agli studenti e a tutto lo staff della scuola va il ringraziamento di Legnanonews.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.