Quantcast

Tentato furto in una pizzeria nell’Oltrestazione a Legnano

I ladri secondo i primi accertamenti non sono riusciti a rubare denaro o merce

carabinieri

Ignoti nella notte appena trascorsa (tra domenica 3 e lunedì 4 novembre) hanno tentato di rubare in una pizzeria in via Venegoni a Legnano. L’intrusione è stata notata nella mattina di oggi, lunedì 4 novembre, dal titolare dell’attività che ha denunciato l’accaduto. I ladri secondo i primi accertamenti non sono riusciti a rubare denaro o merce.

Non si sà se il malintenzionato sia entrato in azione da solo o con la complicità di una seconda persona. Fatto sta che gli autori del tentato furto hanno rotto una zanzariera del locale per cercare di entrare.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 04 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore