Tentato furto in una pizzeria nell’Oltrestazione a Legnano
I ladri secondo i primi accertamenti non sono riusciti a rubare denaro o merce
Ignoti nella notte appena trascorsa (tra domenica 3 e lunedì 4 novembre) hanno tentato di rubare in una pizzeria in via Venegoni a Legnano. L’intrusione è stata notata nella mattina di oggi, lunedì 4 novembre, dal titolare dell’attività che ha denunciato l’accaduto. I ladri secondo i primi accertamenti non sono riusciti a rubare denaro o merce.
Non si sà se il malintenzionato sia entrato in azione da solo o con la complicità di una seconda persona. Fatto sta che gli autori del tentato furto hanno rotto una zanzariera del locale per cercare di entrare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.