Fiamme sul tetto di una villetta, arrivano i Vigili del fuoco in via Pionieri dell’Aria a Legnano
Il principio d'incendio è stato registrato sul confine con San Giorgio su Legnano durante alcuni interventi di manutenzione
Fumo e fiamme sopra il tetto di una villetta in via Pionieri dell’Aria a Legnano sul confine con San Giorgio su Legnano. Il principio d’incendio è accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 novembre, durante alcuni lavori di manutenzione. Sul posto a mettere in sicurezza l’area interessata i Vigili del Fuoco di Legnano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il fuoco ha intaccato alcuni materiali. L’operaio presente sul posto è riuscito a contenere le fiamme in attesa dell’arrivo della squadra del distaccamento di via Leopardi. Con loro è arrivata anche una squadra di sanitari dell’Anpas di Arluno. Fortunatamente nessuno è rimasto intossicato o ferito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.