Al via i lavori per il teleriscaldamento in via Pace a Legnano
Domani (martedì 5 novembre) tutta via Pace, nel tratto via Novara - via Menotti, sarà chiusa al traffico con l'eccezione dei residenti, che potranno arrivare sino a via dei Frassini
Avviato, nel pomeriggio di oggi (lunedì 4 novembre) l’allestimento in via della Pace il cantiere per la posa della rete di teleriscaldamento. Al momento è chiusa metà della carreggiata, quella per i veicoli diretti da via Novara a via Menotti. Domani (martedì 5 novembre) tutta la via, nel tratto via Novara – via Menotti, sarà chiusa al traffico con l’eccezione dei residenti, che potranno arrivare sino a via dei Frassini.
Con lo spostamento del cantiere da via Ciro Menotti a via della Pace comincia la seconda fase dei lavori di posa della rete del teleriscaldamento per collegare il termovalorizzatore di Borsano con la centrale del teleriscaldamento Amga in via per Busto Arsizio. Questa fase durerà, in base all’ordinanza in vigore da oggi, sino al 28 febbraio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.