In una sola ora due incidenti a Legnano: soccorsa una donna in monopattino e una 17enne
Il primo incidente rilevato dalla Polizia Locale è accaduto lungo il Sempione poco dopo è stata soccorsa una 17enne sul viale Sabotino
In una sola ora la Polizia Locale ha rilevato oggi, sabato2 novembre, ben due incidenti sulle strade di Legnano. Il primo è stato rilevato, alle 8.49, sul Sempione. Una donna sul suo monopattino elettrico, per cause da accertare, è finita a terra. La 49enne è stata poi soccorsa dalla Croce Bianca di Legnano ed è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
Poco prima delle 9.30 lungo viale Sabotino, nell’Oltrestazione, una giovanissima 17enne è rimasta coinvolta in un incidente. Sul posto è accorsa la Croce Rossa di Legnano con l’automedica. Fortunatamente la minorenne non ha riportato gravi ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.