Quantcast

Primo novembre di lavoro per la Croce Rossa, soccorse tre persone sulle strade di Legnano

La Croce Rossa di Legnano da una parte ha vegliato sulla salute della marea di persone che hanno visitato banchi su viale Toselli e nel contempo è intervenuta per tre incidenti

Croce rossa Legnano

Dopo una notte di lavoro trascorsa a soccorrere giovani e meno giovani che hanno abusato di alcol, e non solo, per festeggiare Halloween, il personale di Areu è stato impegnato, anche durante la Festa dei Morti, a portare soccorso sulle strade di Legnano. In prima linea la Croce Rossa di Legnano che da una parte ha vegliato sulla salute della marea di persone che hanno visitato banchi su viale Toselli e nel contempo è intervenuta per tre incidenti.

Il primo è accaduto in via Verga dopo le 12, qui un ciclista ha accusato un malore ed è caduto dalla sua bicicletta. L’uomo è stato rianimato sul posto e portato in codice rosso al pronto soccorso.

Accusa un malore in bicicletta, soccorso un 70enne in via Verga a Legnano

In via Menotti, nell’Oltrestazione, alle 16.40 un pedone è rimasto urtato da un’auto. Qui la Croce Rossa, con l’automedica, ha soccorso due persone tra cui una donna di 52 anni portato in codice giallo al pronto soccorso. Alle 17 in via Verdi all’incrocio con via largo Seprio è stato investito un 46enne in bicicletta. Il ciclista è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Legnano.

Disagi al traffico in centro per un ciclista investito a Legnano

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 01 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore