Quantcast

Pranzo sociale all’Associazione Nazionale Polizia di Stato, Sezione “I. Tronca ” Legnano

Tra i presenti, l’ex Prefetto Francesco Paolo Tronca, il dottor Girolamo Fabiano e il dottor Mario Felice Anelli, ex Dirigenti del Commissariato di Legnano

Antonio cortese

Al ristorante “In-perfezione” ubicato all’interno del Parco degli Aironi di Gerenzano, si è svolto il tradizionale pranzo sociale della Sezione Legnanese dell’A.N.P.S. .

Anche quest’anno l’evento ha visto la partecipazione di nuovi e vecchi soci, i loro familiari, numerosi amici, sostenitori, simpatizzanti e prestigiose personalità.

Prima di dare inizio alla parte conviviale della giornata, il Presidente Antonio Cortese, in un clima di intensa cordialità, in prima istanza ha rivolto un breve saluto a tutti i partecipanti presenti, nonché al l’ex Prefetto Francesco Paolo Tronca, al dottor Girolamo Fabiano e il dottor Mario Felice Anelli, ex Dirigenti del Commissariato di Legnano.

II pomeriggio, poi, è stato caratterizzato da una sottoscrizione a premi, resa possibile, come sempre, grazie alla straordinaria generosità di tanti sostenitori e sponsor dell’Associazione, ai quali è stato rivolto un sentito ringraziamento per l’attenzione che hanno riservato e riservano alle iniziative dell’Associazione ed, infine, si è proceduto alla consegna degli attestati di appartenenza ai nuovi iscritti.

L’intero ricavato, come da consolidata e lunga tradizione A.N.P.S., sarà destinato ad interventi mirati di carattere, esclusivamente, solidaristico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore