Quantcast

Pranzo sociale all’Associazione Nazionale Polizia di Stato, Sezione “I. Tronca ” Legnano

Tra i presenti, l’ex Prefetto Francesco Paolo Tronca, il dottor Girolamo Fabiano e il dottor Mario Felice Anelli, ex Dirigenti del Commissariato di Legnano

Antonio cortese

Al ristorante “In-perfezione” ubicato all’interno del Parco degli Aironi di Gerenzano, si è svolto il tradizionale pranzo sociale della Sezione Legnanese dell’A.N.P.S. .

Anche quest’anno l’evento ha visto la partecipazione di nuovi e vecchi soci, i loro familiari, numerosi amici, sostenitori, simpatizzanti e prestigiose personalità.

Prima di dare inizio alla parte conviviale della giornata, il Presidente Antonio Cortese, in un clima di intensa cordialità, in prima istanza ha rivolto un breve saluto a tutti i partecipanti presenti, nonché al l’ex Prefetto Francesco Paolo Tronca, al dottor Girolamo Fabiano e il dottor Mario Felice Anelli, ex Dirigenti del Commissariato di Legnano.

II pomeriggio, poi, è stato caratterizzato da una sottoscrizione a premi, resa possibile, come sempre, grazie alla straordinaria generosità di tanti sostenitori e sponsor dell’Associazione, ai quali è stato rivolto un sentito ringraziamento per l’attenzione che hanno riservato e riservano alle iniziative dell’Associazione ed, infine, si è proceduto alla consegna degli attestati di appartenenza ai nuovi iscritti.

L’intero ricavato, come da consolidata e lunga tradizione A.N.P.S., sarà destinato ad interventi mirati di carattere, esclusivamente, solidaristico.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore