Quantcast

“Dal sindaco Radice una politica legnanese personificata senza possibilità di contradditorio”

Dopo Lega e Brumana anche la lista Toia critica le frasi di Radice alla commemorazione di Venegoni sulle ciclabili a Legnano

francesco toia

E’ una lettera aperta il messaggio con il quale Francesco Toia, consigliere comunale di minoranza, prende posizione sulle considerazioni del sindaco Lorenzo Radice alla commemorazione di Mauro Venegoni e il suo coinvolgimento sulle ciclabili di Legnano.

Toia muove critiche cosi’ come era gia’ accaduto nei comunicati della Lega e di Brumana, concordando soprattutto sul concetto di una “politica personificata” senza possibilita’  per i cittadini di non essere allineati.

“Caro Sindaco Radice
domenica 27/10, all’ottantesima commemorazione di Mauro Venegoni, si è reso protagonista, ancora una volta, di un tristissimo spettacolo oltre che di una pessima pagina di politica cittadina.
Permettendosi di apostrofare i legnanesi non in linea con il Suo pensiero, definendoli addirittura ‘codardi’ perchè contrari ad opere inutili e dannose per la città, lei ha, come sempre, personificato una questione politica e, anziché gestirla sui banchi del consiglio comunale, ha pensato bene di deturpare un momento di commemorazione.
Mi permetta di ricordarle le parole del magistrato Livatino che diceva “NON BASTA ESSERE DEI BUONI CRISTIANI, BISOGNA SAPERE ESSERE CREDIBILI”.
Siamo in tanti ad avere la certezza che lei non sia più credibile. O forse, semplicemente, non lo è mai stato!
La invito quindi a chiedere scusa a tutti quei legnanesi perbene che lavorano e che vivono la città e che sono spaventati (per non dire terrorizzati) da opere ideologiche che danneggiano in primis il commercio legnanese.
Caro Radice, bisogna essere CREDIBILI e i legnanesi hanno capito, ancor più di prima, che lei è completamente inaffidabile”.
Cons. Francesco Toia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore