Legnano calcio a caccia di attaccanti alla vigilia della gara contro il Meda
Lamine N'Diaye è un attaccante in prova, ex Tritium e Castanese del 1998. Luka Markovic si dovrebbe liberare dal Pavia. Ancora non si sa dove si giocherà domenica
Lamine N’Diaye e Luka Markovic sarebbero due possibili rinforzi nel mirino del Legnano. presidente Zoppi ‘scatenato’ sul mercato per cercare di rafforzare ancora di più i lilla, in attesa di poter tornare al Mari, se sarà formalizzato l’accordo con l’Academy nuovo gestore.
Tornando al ‘mercato’ Lamine già in prova, è un attaccante ex Tritium e Castanese del 1998. Markovic, numero 9 del 2000, si dovrebbe liberare dal Pavia sua attuale squadra. Non sono però esclusi colpi di scena in difesa e in mezzo al campo.
Insomma il presidente Zoppi vuole mettere a posto il Legnano al più presto nella spina dorsale della squadra per non correre ulteriori rischi in classifica. Domenica si giocherà contro il Meda, non si sa dove. Servono solo e solamente i 3 punti e questi tra campo di gioco e innesti sono giorni febbrili ma anche di speranza per i lilla di Cataldo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.