Quantcast

Gianfelice Facchetti torna a Villa Cortese per presentare il suo libro

Lunedì 11 novembre alle 21, nella sala consiliare di Villa Cortese (piazza del Carroccio 15). Ingresso libero

calcio generica

Torna a Villa Cortese, lo scrittore ed attore Gianfelice Facchetti, figlio dell’indimenticabile capitano della Nazionale e dell’Inter Giacinto, per presentare il suo ultimo libro: lunedì 11 novembre alle 21, nella sala consiliare di Villa Cortese (piazza del Carroccio 15). Ingresso libero.

«Sarà una serata dedicata ai grandi campioni che hanno scritto pagine memorabili del calcio italiano – affermano gli organizzatori -. Gianfelice Facchetti, autore del libro “Capitani. Miti, Esempi e Bandiere”, edito da PIEMME, ci guiderà, accompagnato da Angelo Crespi, in un affascinante viaggio tra i protagonisti che sono diventati leggende dello sport: questi capitani hanno segnato la storia e le loro gesta li hanno resi veri miti ed esempi da seguire. Al termine dell’incontro, l’autore sarà disponibile per personalizzare le copie del suo libro».

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore