Troppi reati commessi tra il Legnanese e il Varesotto: arrestato un pastore 28enne di Legnano
Ora l'uomo dovrà espiare una pena di 4 anni e 7 mesi, si trova in carcere a Busto Arsizio a disposizione dell'Autorità Giudiziaria
Dopo aver collezionato una lunga lista di reati un pastore di 28 anni residente a Legnano è stato arrestato, nei giorni scorsi, dai carabinieri della Stazione di Legnano. Ed ora l’uomo, che dovrà espiare una pena di 4 anni e 7 mesi, si trova in carcere a Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il provvedimento è stato emesso proprio per il cumulo di reati commessi nel tempo tra il Legnanese e il Varesotto. Nell’elenco c’è ricettazione ed indebito utilizzo di carte di pagamento (commessi il 16 gennaio 15 a Castellanza e Legnano). A seguire la tentata rapina, lesioni personali aggravate e tentata estorsione (commessi il 17 giugno 19 a Cerro Maggiore, il sequestro di persona e violenza privata (commessi il 03 e 04 gennaio 17 a Busto Arsizio) e la minaccia e lesioni personali (commessi il 03 ed il 04 gennaio 17 a Busto Arsizio).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.