Quantcast

Perseverant Legnano, ottimi piazzamenti regionali

Le ginnaste Senior 1 Giada Barlocco, Junior 2 Federica Morandi, Junior 3 Giada Carrara, Beatrice Mietto e Valentina La Ragione hanno debuttato per la categoria LE Base

Perseverant

Debutto stagionale per le ginnaste Senior 1 Giada Barlocco, Junior 2 Federica Morandi, Junior 3 Giada Carrara, Beatrice Mietto e Valentina La Ragione per la categoria LE Base.

Galleria fotografica

Perseverant 4 di 5

«Le ragazze allenate dal tecnico Genny Evolini hanno fatto una buona prestazione ottenendo il podio di specialità volteggio con Valentina che si piazza al secondo posto, mentre Giada C – spiegano dalla società Perseverant – sale sul terzo gradino del podio alla specialità trave. Per la classifica generale all-around J2 Federica si piazza al 13 posto. Per la generale J3 Giada C. si piazza al 7 posto, Valentina al 8 posto, Beatrice al 10 posto. Per la generale S1 Giada si è piazzata al 16 posto».

Mentre nella gara LC Avanzato disputata a Carate Brianza, le ginnaste J1 Benedetta Castelli e Martina Caccia si posizionano rispettivamente al quarto e quinto posto. Buona la prestazione delle ginnaste allenate dal tecnico Silvia Ferro che per poco non sono riuscite a salire sul podio.

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore