Perseverant Legnano, ottimi piazzamenti regionali
Le ginnaste Senior 1 Giada Barlocco, Junior 2 Federica Morandi, Junior 3 Giada Carrara, Beatrice Mietto e Valentina La Ragione hanno debuttato per la categoria LE Base
Debutto stagionale per le ginnaste Senior 1 Giada Barlocco, Junior 2 Federica Morandi, Junior 3 Giada Carrara, Beatrice Mietto e Valentina La Ragione per la categoria LE Base.
«Le ragazze allenate dal tecnico Genny Evolini hanno fatto una buona prestazione ottenendo il podio di specialità volteggio con Valentina che si piazza al secondo posto, mentre Giada C – spiegano dalla società Perseverant – sale sul terzo gradino del podio alla specialità trave. Per la classifica generale all-around J2 Federica si piazza al 13 posto. Per la generale J3 Giada C. si piazza al 7 posto, Valentina al 8 posto, Beatrice al 10 posto. Per la generale S1 Giada si è piazzata al 16 posto».
Mentre nella gara LC Avanzato disputata a Carate Brianza, le ginnaste J1 Benedetta Castelli e Martina Caccia si posizionano rispettivamente al quarto e quinto posto. Buona la prestazione delle ginnaste allenate dal tecnico Silvia Ferro che per poco non sono riuscite a salire sul podio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.