Si danno appuntamento per una rissa al Luna Park di Legnano, ragazzine intercettate dalla Polizia di Stato
Le minorenni si erano date appuntamento nei giorni scorsi al parco divertimenti. Gli agenti che durante il fine settimana implementano i controlli, hanno fermato sul nascere il tentativo di rissa
Dopo il tentativo di rissa evitato il primo giorno di apertura del Luna Park di Legnano, la Polizia di Stato venerdì 25 ottobre ha bloccato sul nascere una lite tra due gruppi di ragazzine. Le minorenni si erano date appuntamento al parco divertimenti ma sono state intercettate dagli agenti che durante il fine settimana implementano i controlli.
I poliziotti in questi giorni stanno svolgendo monitoraggi a tutto campo, anche sul web, per intercettare i possibili appuntamenti che i giovanissimi si danno per creare caos al Luna Park. Quasi una “moda” iniziata lo scorso anno quando due fazioni, quella di Legnano e quella di Gallarate, erano riuscite ad arrivare alle mani creando non pochi disagi.
Resta alta l’attenzione da parte della Polizia di Stato, impegnata in dispositivi di sicurezza che nel weekend coinvolgono non solo l’area interessata, ma anche la stazione, corso Italia e i percorsi che portano al Luna Park. Questa disposizione sarà replicata nei fine settimana e in particolar modo in occasione dei festeggiamenti sia per la Festa dei Morti che per Halloween.
Luna Park Legnano in sicurezza: la Polizia di Stato evita una rissa tra bande di minorenni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.