Quantcast

Un’invasione pacifica, occasione speciale di contagio cristiano a Legnano con la “Missione vocazionale”

Non sarà difficile in questi giorni incontrare 27 giovani seminaristi per le vie del centro, in piazza San Magno, piazza mercato, stazione e anche alle giostre di Viale Toselli

Missione vocazionale a Legnano

Venerdì 25 ottobre ha preso avvio la Missione vocazionale “Alzati e invoca il tuo Dio” con il mandato missionario conferito dal vescovo Luca Raimondi ai 27 giovani provenienti dal seminario di Venegono Inferiore.

Galleria fotografica

Missione vocazionale a Legnano 4 di 8

I seminaristi, che si fermeranno in città fino a mercoledì 30 ottobre, hanno trovato ospitalità nelle parrocchie grazie alla disponibilità di molte famiglie dell’Oltrestazione, del Centro e dell’ Oltresempione.

Fitto il calendario degli appuntamenti che coinvolgeranno scuole materne, elementari, medie e superiori con diversi i momenti dedicati a tutta la popolazione. Immancabile il festoso meeting decanale con tutti i chierichetti.

Missione vocazionale a Legnano

Non sarà difficile in questi giorni incontrarli per le vie del centro, in piazza San Magno, piazza mercato, stazione e anche alle giostre di Viale Toselli. Una testimonianza sarà presentata a tutte le messe di questa domenica. Un’ invasione pacifica, occasione speciale di contagio cristiano per chi vorrà accoglierli, fermarsi con anche solo per fare due chiacchiere.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Missione vocazionale a Legnano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore