Anche Roberto Esposito nel Club dei Bugiardi del Palio di Legnano
Nell’incontro, scherzosamente, si è parlato di un futuro e bugiardesco “assalto” al Castello
Il Club dei Bugiardi sempre piu’ nona contrada del Palio di Legnano. Infatti, al Golf Club Le Robine si è svolta la tradizionale cena del ‘tartufo dei Bugiardi”. Il presidente Germano Merlo durante la serata ha ufficializzato, dopo votazione unanime, l’ingresso di un nuovo socio, il capitano non reggente della contrada San Domenico, Roberto Esposito, uomo di Palio e appartenenza.
Come promesso durante la riunione elettiva, si è deciso di partecipare attivamente alla spesa solidale promossa dal Collegio dei capitani e delle contrade con un contributo.
Serata, come da tradizione, arricchita da racconti di Palio straordinari e probabilmente un po’ bugiardi. Scherzosamente si è parlato, a fine serata, di un futuro e bugiardesco “assalto” al Castello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.