Perde il controllo della sua moto e finisce contro un cartello pubblicitario a Pogliano
Il centauro di 41 anni, intorno alle 23, stava viaggiando sulla sp229 quando all'improvviso ha perso il controllo della sua moto ed è uscito fuori strada
Un motociclista di Arluno, la sera di martedì 22 ottobre, ha terminato la sua corsa contro un cartello pubblicitario a Pogliano Milanese. Il centauro di 41 anni, intorno alle 23, stava viaggiando sulla sp229 quando all’improvviso ha perso il controllo della sua moto ed è uscito fuori strada.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza e l’automedica. Il 41enne è stato poi trasportato in codice rosso la pronto soccorso di Legnano. L’incidente è stato rilevato dai carabinieri intervenuti sul posto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.