Under 14, Canegrate porta a casa la vittoria nel derby di zona contro l’Accademy Legnano
Riceviamo e pubblichiamo il contributo a cura di Francesca Slavazza
Riceviamo e pubblichiamo il contributo a cura di Francesca Slavazza
Domenica 20 ottobre, i giovanissimi under 14 del calcio Canegrate sono riusciti a portarsi a casa la vittoria nel derby di zona contro l’Accademy Legnano.
Pesa molto l’assenza del capitano Matteo Valesano, squalificato per 4 giornate, ma i ragazzi non si lasciano scoraggiare da ciò e vanno a segno grazie a con un gol che si aspettava da molto, di Lorenzo Magni.
Per concludere in bellezza qualche minuto dopo, Magni mette un cross sulla testa di Albanese Tommaso che gonfia la rete per la seconda volta con questa maglia.
Ottima prestazione del numero 10, Davide Slavazza che si destreggia bene tra gli avversari nonostante la tensione in campo sfiorando anche il gol su punizione.
Bravi ragazzi! Ora testa alla prossima giornata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.