Quantcast

Truffatori a Legnano, sulle loro tracce ci sono gli agenti del Commissariato di Legnano

I poliziotti stanno cercando di capire se ci sono collegamenti con persone già note alle Forze dell'Ordine che si trovano sul territorio. Le attività si sono articolate in più direzioni anche a seguito di una segnalazione riguardante un'auto sospetta

truffatori

Vita difficile per i truffatori che in questi giorni stanno colpendo il territorio di Legnano. Sulle loro tracce ci sono i poliziotti del Commissariato di via Gilardelli che stanno indagando sugli ultimi due casi denunciati in città la scorsa settimana. 

I poliziotti stanno cercando di capire se ci sono collegamenti con persone già note alle Forze dell’Ordine che si trovano sul territorio. Le attività si sono articolate in più direzioni anche a seguito di una segnalazione riguardante un’auto sospetta. Resta alta l’attenzione sul fenomeno delle truffe che, nonostante le continue campagne di sensibilizzazione, continua a contare sempre più vittime. A fronte di ciò, il dirigente della Polizia di Stato di Legnano Ilenia Romano, oltre a invitare i cittadini a fare attenzione e a non aprire la porta agli sconosciuti, intende organizzare nei prossimi mesi incontri di sensibilizzazione.

Nei giorni scorsi infatti una coppia è stata raggirata da due uomini uno si è finto un tecnico l’altro un carabiniere. La coppia ha realizzato la classica truffa, derubando così i due legnanesi. Resta importante che i cittadini, qualora vedano movimenti sospetti si attivino subito chiamando le Forze dell’Ordine.

Raggirati e derubati di oro e gioielli: due anziani coniugi di Legnano vittime della truffa dell’acqua

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore