Quantcast

Sperona i carabinieri a Cesate, l’auto viene ritrovata a Inveruno a bordo un 26enen con la droga

La vettura è stata trovata attraverso il monitoraggio del GPS assicurativo. Il 26enne alla guida è stato trovato in possesso di 27 dosi di droga pronta alla vendita

Carabinieri Legnano 2024

Rintracciata a Inveruno l’auto, Peugeot 3008, che nei giorni era stata utilizzata per speronare una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Rho a Casate. A bordo i militari del Nucleo Radiomobile di Legnano e i carabinieri di Busto Garolfo, hanno trovato un 26enne, di origine straniera, con 27 dosi di droga pronta da vendere.

La vettura è stata trovata attraverso il monitoraggio del GPS assicurativo. In questo modo i militari sono riusciti a bloccare il mezzo e identificare il conducente che è stato prima arrestato per spaccio perché con sé aveva 26 dosi di cocaina, 1 dose di hashish e 130 euro contanti. Poi denunciato per resistenza dai carabinieri della Stazione di Cesate.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore