Quantcast

Riscaldamenti a Legnano, accensione dal 22 ottobre. Il sindaco: “Utilizzo responsabile”

Da martedì 22 ottobre si potranno accendere i riscaldamenti, ma viste le temperature miti il primo cittadino invita i legnanesi ad un senso di responsabilità

riscaldamento

Da domani, martedì 22 ottobre, sarà possibile accendere gli impianti termici; il sindaco Lorenzo Radice non ha infatti prorogato l’ordinanza emessa la scorsa settimana con cui si limitava il funzionamento a sette ore al giorno al massimo, e in presenza di situazioni che ne giustificassero l’accensione.

«La variabilità del tempo in base alle previsioni a nostra disposizione più che il valore delle temperature in sé, che dovrebbero mantenersi sufficientemente alte, ci ha consigliato di non riproporre l’ordinanza -spiega Radice -. E proprio alla luce delle temperature non ancora rigide, si confida in un utilizzo responsabile dei riscaldamenti, che sia legato alle condizioni meteorologiche effettive, quindi attento anche agli effetti ambientali che -come ben sappiamo- derivano dal funzionamento degli impianti termici».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore