Massimo Priviero e il progetto rotariano “(Mi)racconto una storia” al Teatro Tirinnanzi di Legnano
L'iniziativa vedrà, come momento finale, la messa in scena di quanto creato dai ragazzi. Le scuole partecipanti saranno due, Scuola San Giulio di Castellanza e Istituto Tosi di Legnano
“Laboratorio Teatrale”, rivolto a ragazzi del primo ciclo di scuola secondaria, prosegue ed amplia quanto già avviato nell’anno 2023-2024, con l’obiettivo di fornire ai ragazzi strumentalità espressive e comunicative che siano assertive, rispettose dell’altro e capaci di esternare le problematiche adolescenziali.
Il tema su cui si costruirà la rappresentazione finale è “(Mi) racconto una storia”.
Nicole Santimaria, come lo scorso anno, sarà responsabile della conduzione del progetto rotariano che vedrà, come momento finale, la messa in scena di quanto creato dai ragazzi. Le scuole partecipanti saranno due, Scuola San Giulio di Castellanza e Istituto Tosi di Legnano.
Teatro Tirinnanzi di Legnano – sabato 9 novembre – ore 21
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.