Legnanese accoglie nella sua cantina un immigrato, intervengono i poliziotti
L'uomo straniero e irregolare aveva da giorni trovato riparo in una cantina. La sua permanenza, però non era all'insaputa della proprietaria che, dai primi accertamenti, non aveva chiesto denaro in cambio
Mezzanotte e trenta della notte appena trascorsa, tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre. È l’ora del particolare intervento effettuato dalla Polizia di Stato di Legnano chiamata in un condominio nell’Oltrestazione dove un uomo straniero di 40anni aveva da giorni trovato riparo in una cantina. La sua permanenza, però non era all’insaputa della proprietaria che, dai primi accertamenti, non aveva chiesto denaro in cambio.
La sua presenza non era passata inosservata: a chiamare gli uomini del Commissariato sono stati i condomini. Nel rifugio di fortuna il 40enne, risultato poi con precedenti e un ordine di espulsione sulle sue spalle, dormiva da giorni. Gli agenti infatti hanno trovato rifiuti e tracce del bivacco. A fronte di ciò gli agenti svolgeranno ulteriori accertamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.