Quantcast

Al via i lavori di asfaltatura in via XXIX Maggio a Legnano, poi arriverà la Bicipolitana

La quasi completa riasfaltatura dell'arteria principale, attesa da anni, sarà effettuata senza interrompere il passaggio dei veicoli, I lavori termineranno entro il 30 ottobre

Generico 21 Oct 2024

Posizionati i cartelli segnaletici per indicare l’avvio dell’intervento di asfaltatura in via XXIX Maggio a Legnano. Lavoro che inizierà alla mezzanotte tra lunedì 21 e martedì 22 ottobre. La quasi completa riasfaltatura dell’arteria principale, attesa da anni, sarà effettuata senza interrompere il passaggio dei veicoli, ma avverrà con restringimento della carreggiata e divieto di sosta nei tratti di volta in volta interessati dai lavori, che si svolgeranno, sempre nella fascia oraria 8.30 – 17, in tre fasi successive: la fresatura, la messa in quota dei tombini e l’asfaltatura. Terminata l’asfaltatura, si procederà tracciando la segnaletica orizzontale, che comprende gli elementi relativi al percorso ciclabile del tratto della Linea 2 della Bicipolitana. L’intervento, imprevisti permettendo, terminerà entro la fine del mese, ossia entro la mezzanotte del 30 ottobre.

Nei prossimi giorni sono previsti altri interventi di asfaltatura come quella in programma lungo viale Toselli nel tratto fra via Bissolati e via Strobino. Anche in questo caso il traffico veicolare non sarà interrotto. Il manto stradale verrà rinnovato anche in via Colombo.

Al via i cantieri per l’asfaltatura in diverse strade di Legnano, da via XXIX Maggio a viale Toselli

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore