Quantcast

La cuoca Maria va in pensione, l’asilo San Domenico la ringrazia con una festa

Per ringraziarla dell'impegno e della passione che ha sempre messo nel rendere felici i bambini dell'asilo con i suoi piatti speciali e il suo sorriso, sabato 19 ottobre è stata organizza una festa

Cuoca Maria

Dopo tanti anni di lavoro tra i fornelli della scuola materna San Domenico di Legnano, la cuoca Maria ha raggiunto il meritato traguardo della pensione. Per ringraziarla dell’impegno e della passione che ha sempre messo nel rendere felici i bambini dell’asilo con i suoi piatti speciali e il suo sorriso, sabato 19 ottobre è stata organizza una festa. 

Galleria fotografica

Cuoca Maria 4 di 8

Ognuna delle sette sezioni della materna ha preparato un dono per dimostrare la propria gratitudine alla cuoca Maria.  Ognuno lo ha fatto nel suo stile e con un linguaggio diverso: chi ha dipinto, chi ha recitato, chi ha cantato, chi ha inventato una poesia, chi ha costruito dolcetti e gioielli. Tutti insieme per dire grazie alla  storia cuoca Maria. «Per sempre grati».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cuoca Maria 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore